L’apprezzato Festival cosentino Le Strade del Paesaggio giunge alla sua XIII edizione. La rassegna ha iniziato a maturare un’ identità sempre più marcata e variegata diventando, nel corso degli anni, un vero e proprio punto di riferimento, a Cosenza, per gli appassionati dell’universo nerd. La manifestazione potrebbe essere quasi definita come un macro cosmo costituito da interi micro cosmi. Sono molteplici, infatti, gli eventi e le iniziative che vanno a comporre un mosaico di esperienze affascinanti ambientate in contesti dall’alto valore artistico.

Anche quest’anno, Play the Game e CyberLudus.com avranno l’onore di allestire e gestire l’area games della fiera e possiamo già anticiparvi che ne vedrete delle belle. Numerose le novità che arricchiranno l’edizione 2019 del Festival, il tutto con il chiaro scopo di migliorare il già egregio risultato ottenuto nella passata edizione…

Per questa edizione dell’evento, avremo il piacere di ospitare RIOTORO che allestirà due postazioni da gaming.

RIOTORO è stata fondata nel 2014 da un gruppo di esperti della Silicon Valley che ogni giorno progettano ed esplorano nuove soluzioni di componentistica PC per far breccia su un’utenza enthusiast e gaming con prodotti caratterizzati da alte prestazioni e da un design estremamente raffinato. Tutti i nuovi prodotti che utilizzano la tecnologia RIOTORO rappresentano quanto di meglio si possa offrire per il gaming ad un prezzo decisamente accessibile per il consumatore.
RIOTORO entra con convinzione nel mercato all’inizio del 2015 portando in dote una qualità invidiabile che ha permesso all’azienda di competere ad armi pari con i più blasonati produttori di componentistica PC al mondo grazie ad una completa offerta di soluzioni di alta qualità destinata agli utenti più esigenti.. Oggi, i prodotti a marchio RIOTORO sono disponibili in oltre 30 paesi ed in Italia sono distribuiti ufficialmente dall’inizio di quest’anno da Dis3bution s.r.l., azienda che fa parte dei S3plus technologies SA, multinazionale Svizzera che detiene il marchio S3+ , noto nel settore della distribuzione di prodotti informatici ed elettronica di consumo.

 
RIOTORO sarà presente alla fiera con due postazioni: il CR400 ed il CR500. Si tratta di due case caratterizzati da un design elegante e da un incredibile efficienza in termini di raffreddamento. Stiamo parlando di ottime soluzioni da gaming con le quali potrete mantenere i vostri PC freschi e silenziosi. Provare per credere!
 
 
Potrete ammirare tutto ciò a Cosenza, nell’Area Games il 21 ed il 22 settembre. Vi aspettiamo numerosi!