Il contest è finalizzato alla realizzazione di un’opera avente come soggetto la mascotte del Play The Game che dovrà essere inserito in un contesto legato al mondo del videogioco.

Il disegno dovrà essere realizzato durante la manifestazione, Piacenza Comics & Games dal 3 al 5 Maggio 2019, nel padiglione Games presso il Salone di palazzo Gotico.

Saranno messe a disposizione dei partecipanti 5 postazioni PC MSI dotate di tavolette grafiche targate Wacom, l’opera dovrà essere realizzata in un arco di tempo di 2 ore.

La partecipazione al concorso è libera e gratuita.
Il contest è aperto a tutti, creativi, studenti e non, illustratori, fumettisti, vignettisti, cartoonist, graphic designer o semplici curiosi e appassionati, senza limiti di età.

Il contest terminerà ENTRO le ore 16:00 di domenica 5 Maggio.

Premi in palio offerti da Wacom

1° Classificato Una intuos pro
2° Classificato Una intuos 
3 ° Classificato Una bamboo slate

Nei giorni immediatamente successivi al termine della manifestazione tutte le opere realizzate verranno pubblicate sulla pagina facebook dell’evento. Tra quelle selezionate dall’artista Giulio Mosca saranno premiate  le 3 opere che raccoglieranno il maggior numero di like.

Quella che riceverà più like tra le 3 finaliste diventerà la locandina ufficiale dell’area Games dell’edizione 2020 di Piacenza Comics & Games.

Cosa state aspettando, iniziate a tirar fuori le vostre idee!