Forte della sua esperienza decennale nel settore dell’informazione videoludica, l’associazione culturale Cyberludus.com ha partorito Play the Game.

Play the Game è un brand itinerante, una realtà che si occupa dell’organizzazione e dell’allestimento di fiere del fumetto e del videogioco in tutta Italia. A Piacenza, durante il mese di giugno 2017, si è tenuto il primo evento organizzato in prima persona, mentre verso la fine di settembre dello stesso anno abbiamo curato l’area games per la mostra “Le strade del paesaggio” nella città di Cosenza.

Lo scopo della nostra missione è quello di poter garantire ad appassionati di tutte le età ore di divertimento, grazie ai nostri prodotti e ai tornei da noi organizzati.

Presso i nostri stand sarà ogni volta possibile provare con mano tutti i titoli più recenti del panorama videoludico, adatti ad ogni fascia d’età.
Sarà inoltre nostro interesse invitare ogni volta ospiti d’eccezione, volti e voci note del mondo dei videogames. Grazie al supporto dei nostri maggiori partner, come Sony, Microsoft, MSI, Nintendo, Digital Bros, 505 Games e Arcade Mania, garantiamo la più vasta gamma di console e videogiochi da provare, per divertirsi sia da soli che in compagnia.

Partecipando ai nostri tornei ad iscrizione libera, avrete l’opportunità di vincere sempre fantastici premi, come gadget e accessori per il gaming per console e PC.

Spinti dalla passione per il mondo videoludico e dal grande divertimento che solo eventi del genere sanno regalare, Play the Game organizzerà fiere e mostre su tutto il territorio nostrano, sia per iniziativa propria sia sotto invito. Siamo infatti disponibili per curare stand, padiglioni e aree videogames presso terzi, consci della nostra professionalità, serietà ed esperienza nel settore.

Speriamo di incontrarvi quindi numerosi durante i nostri prossimi eventi.
Consultate il nostro sito internet per scoprire ogni giorno nuove informazioni.

Ill team di Play  the Game.