Play the Game, Cyberludus.com e Ora Pro Comics hanno il piacere di annunciare Piacenza Comics and Games. Spinti dai successi delle edizioni precedenti, siamo più carichi e proiettati verso il futuro che mai. L’evento nasce dalla collaborazione di due importanti realtà e dalla voglia di condividere con il pubblico la passione per videogiochi e fumetti, divertirsi ma soprattutto crescere, assieme.

Presso la suggestiva location della chiesa romanica sconsacrata di Sant’Ilario si terrà l’area games, dove i partecipanti potranno provare con mano alcuni dei titoli più recenti e blasonati del mondo videoludico, partecipare a tornei e vincere meravigliosi premi. Non mancherà ovviamente la sezione dedicata al Retrogaming, per non dimenticare le iconiche pietre miliari che hanno contribuito alla creazione e al rafforzamento dell’industria che noi tutti amiamo.

La chiesa sconsacrata della S.S Vergine del Carmelo sarà invece casa della sezione fumetti, dove tutti potranno acquistare, leggere e sfogliare gli albi più conosciuti, divertenti ed emozionanti del mondo del disegno.

Piacenza Comics and Games si terrà dal 21 al 22 aprile e gli staff di Cyberludus.com, Play the Game e Ora Pro Comics non vedono l’ora di ospitarvi per trascorrere assieme due giornate all’insegna della passione nerd e del sano divertimento.

Restate con noi per tutte le novità.

Il team di Play the Game.