Si è appena conclusa l’undicesima edizione di Le Strade del Paesaggio, il Festival del Fumetto di Cosenza. Noi di Play the Game ci siamo stati e abbiamo portato nelle mani dei tantissimi intervenuti, grandi e piccoli, alcuni dei più grandi videogiochi degli ultimi anni assieme a una sana dose di retrogames.

Abbiamo allestito una ricca AREA GAMES nella spledida cornice del Teatro Alfonso Rendano di Cosenza e siamo riusciti ad assicurare del sano divertimento a tutti.

Grazie all’aiuto di importanti partner come MSI e Digital Bros (Halifax e 505 Games), i visitatori hanno avuto la possibilità di provare le ultime novità in ambito PC e Console gaming.

Con il supporto di Arcade MANIA, i giocatori di tutte le età hanno potuto (ri)giocare ai grandi classici del passato come Mortal Kombat, Golden Axe e – ciliegina sulla torta – abbiamo fornito loro una vasta gamma di retroconsole per soddisfare tutti i palati.

Noi di Play the Game e Cyberludus.com abbiamo una singola missione: emozionare e divertire le persone grazie ai videogiochi.

Fa piacere poter dire di esserci riusciti anche questa volta.

Iniziamo con una sfilza di foto dedicate alla location della nostra AREA GAMES.

Buona visione:

La galleria completa dell’evento sarà presto disponibile su Play The Game Italia.