Se dell’area videogames dell’evento cosentino Le Strade del Paesaggio si è parlato un gran bene, parte di tale merito lo si deve anche al grande supporto di Arcade MANIA.

L’innumerevole quantità di videogames anni ’80 e ’90 da sala giochi ha attratto numerosi spettatori, sia adulti che piccini. Perle della storia videoludica, quali Mortal Kombat, Golden Axe, Dungeons & Dragons, sono stati il vero fiore all’occhiello dell’intero settore. Il Bartop e la console portatile forniteci da Arcade Mania hanno canalizzato l’attenzione del pubblico, anche di coloro i quali non hanno potuto vivere in prima persona gli anni d’oro del passato e trovano oggi, nei prodotti di Arcade Mania, una perfetta soluzione per tale esigenza.

Anche personalità di YouTube, come DadoBax, si sono detti molto interessati alla realizzazione di tali prodotti: tra tutti, il Bartop con la skin Neo Geo è risultato essere una vera gioia per gli occhi. Play the Game e Cyberludus.com ringraziano quindi di cuore Arcade Mania, per il prezioso aiuto concessoci durante l’evento, confidando in altre future e fruttuose collaborazioni.

Ecco una galleria di immagini dedicata alle meraviglie targate Arcade Mania:

Per ammirare altre immagini riguardanti i prodotti Arcade Mania, consultate l’apposita gallery sul nostro sito.